Linguaggio Ipnotico: indispensabile o soltanto utile?

competi o verrai annientato
Linguaggio Ipnotico: indispensabile o soltanto utile?

Il linguaggio è il mezzo più diretto e versatile per convincere qualcuno, per conquistarlo e influenzarlo.

Pensa bene alla tua vita quotidiana e chiediti qual è il modo in cui interagisci con altre persone.

Esatto: linguaggio scritto o linguaggio parlato.

Proprio per questo, se sai rendere il tuo linguaggio ipnotico, puoi ottenere ciò che vuoi dagli altri con più facilità, rapidità ed efficacia.

Un linguaggio ipnotico ti permette di essere più persuasivo, seduttivo, capace di far capire i giusti punti da valutare.

Un linguaggio ipnotico è persuasivo e seduttivo e perciò ti rende più abile anche a istruire e sostenere chi vuoi in ogni situazione.

Se rendi il tuo linguaggio ipnotico puoi fare meglio ogni cosa di cui ti occupi, che preveda una comunicazione con altre persone.

Ma poi chiediamoci, cos'è che prevede una comunicazione con gli altri? Beh, praticamente tutto!

Quindi rendere il tuo linguaggio ipnotico, ossia persuasivo e seduttivo (leggi: efficace, efficiente, produttivo) ti migliora in ogni ambito di cui tu ti possa occupare.


Questo è il motivo per cui tutti al mondo dovrebbero apprendere e perfezionare le proprie conoscenze su come rendere le proprie parole e i propri discorsi (sia scritti che verbali) più convincenti e quindi più concretizzanti.

Se sai usare meglio il tuo linguaggio, sai ottenere ciò che vuoi dagli altri in modo migliore.

Inutile convincere che nella società iper-comunicativa e iper-competitiva attuale, avere un vantaggio strategico come il linguaggio ipnotico è un enorme punto di forza.

In tempi passati forse non era di primaria importanza diventare persuasivi e maggiormente "seduttivi" (ossia in grado di conquistare in ogni ambito), perché le persone facevano lavori manuali, vivevano guerre e sciagure dilanianti, problemi primari erano le malattie di massa e il portare a casa (fisicamente) il pane, magari coltivando pezzi di terra del "padrone".

Dovevi abbassare la testa e lavorare, non mancava il lavoro, mancava da mangiare e avere le cure necessarie, se poi non ti trovavi in periodi di guerre attive.

Oggigiorno questi problemi non esistono quasi più, per fortuna, le guerre non sono attuali, nemmeno carestie e malattie di massa (peste, morti per malattie ora semplici da curare come la polmonite, ecc).

Oggigiorno la vera cosa da sanare è la stabilità lavorativa, relazionale, familiare, sociale...

Oggi la competizione è potente e se non le fai fronte rischi di essere spazzato via dal mercato del lavoro (oggi non ti basta prendere una zappa per campare).

L'analisi è volutamente esagerata, ma è importante il concetto di base, ossia che oggi devi avere abilità specifiche e relazionali, comunicative.

Il diventare abili con il linguaggio ipnotico rendendolo persuasivo e seduttivo, ti può aiutare enormemente in ogni campo.

Oggi, non devi proteggerti tanto da malattie, carestie e non devi spaccarti le mani nei campi o avere paura di bombardamenti.

Oggi devi avere paura di non saperti porre agli altri, di non saper convincere un cliente o un datore di lavoro, di non saperti relazionare e conquistare.

Oggi c'è la malattia della solitudine, delle famiglie sfasciate, della disoccupazione, dei fallimenti di attività personali e di sottomissione sociale.

Tutto questo può essere risolto benissimo riuscendo a interagire e comunicare in modo efficace, ossia in modo da riuscire ad ottenere ciò che vuoi da chi hai di fronte.

Più riesci ad ottenere ciò che desideri dagli altri, più riesci a sconfiggere i problemi di oggi e di cui puoi vedere gli effetti in ogni singolo minuto di telegiornale.

Mi sento un po' sciocco a sottolineare perché sia importante e vitale migliorare il proprio modo di comunicare per convincere, conquistare e influenzare, ma ritengo che ripetere le cose davvero basilari per lo sviluppo di una sana società (di successo) sia compito di ognuno di noi.

Da decenni amo il "potenziamento individuale", il miglioramento personale e simili (chiamali come vuoi!), quindi ritengo che il linguaggio ipnotico sia seriamente uno degli strumenti che deve necessariamente far parte del proprio bagaglio di abilità attive.

Se non sai capire cosa viene usato contro di te, a tuo danno diretto o per scavalcarti, allora hai veramente un serio problema a realizzare ciò che ti serve nella vita.

Se non sai avere un vantaggio strategico (che in questo caso si chiama "linguaggio ipnotico per convincere, conquistare e influenzare al massimo livello") allora aspettati di essere uno dei tanti, perché se hai le abilità medie (sperando che non siano inferiori poi!) di tutti quelli che indirettamente ti sfidano, allora sei uno di loro, uno del mucchio, quindi aspettati di avere probabilità molto ridotte di essere quello scelto per un lavoro, scelto come partner, scelto da clienti, scelto da amici, ecc.

Non voglio gufare, voglio far capire che chi non si innalza verrà sottomesso da altri che innalzandosi ci renderanno sfavoriti, cosa che può annientarci lavorativamente, sentimentalmente e socialmente.

Sviluppa il tuo potere individuale potenziando le tue abilità, parti da dove vuoi ma non dimenticare le tue capacità per ottenere ciò che vuoi dagli altri, di cui il linguaggio ipnotico ne è uno strumento primario specializzato specificamente.

Se non sai da dove partire per apprendere il linguaggio ipnotico non preoccuparti, scarica il materiale ufficiale gratuito per cominciare e leggi anche ciò che ti arriverà successivamente. Puoi richiedere tutto attraverso questo link: materiale gratuito ed ebook gratuito linguaggio ipnotico

Più sai ottenere, convincere, influenzare, persuadere, sedurre e conquistare, ossia più sei ipnotico ed efficace, più avrai una vita con ciò che necessiti e desideri.

Buon apprendimento quindi, in questo flusso di contenuti troverai molte risorse che ti consiglio di continuare a seguire, possibilmente applicandole esercitandole.

NB: Se stai già seguendo il materiale gratuito e lo hai fatto già tuo, valuta liberamente se può interessarti approfondire le tue abilità di linguaggio ipnotico grazie al nostro ebook per apprendere le basi del linguaggio ipnotico in 7 passaggi, trovi il link alla pagina descrittiva a questo link: corso di linguaggio ipnotico

Un saluto da Alex Onofri e dallo Staff di Linguaggio Ipnotico

PS: Iscriviti alla nostra newsletter gratuita in cui trovi molto materiale inedito e approfondito: clicca qui per richiedere l'iscrizione alla mailing list di linguaggio ipnotico

.