Persuasione Subliminale: Come Indurre Ipnoticamente a dire 'SI'

Il nostro inconscio ha una caratteristica fondamentale: lavora per associazioni e presupposizioni.

Gran parte delle idee che ci facciamo di cose e persone sono create a livello subliminale.
Pensate ad esempio cosa esattamente induce una persona a farsi piacere un colore o un frutto piuttosto che un altro. Spesso la gente non lo sa, è così e basta.

Da ciò introduco questo concetto: la mente inconscia approva o disapprova molte cose in modo automatico e non tramite il ragionamento consapevole e cosciente. E vi dico che possiamo far tornare molto utile questa conoscenza.

Infatti per tale regola il nostro cervello automaticamente andrà a definire come OK tutto ciò che di norma crea in noi consenso. E al contrario farà taggare come NON OK tutto ciò che tende a richiamare rifiuti.

Beh logico intuire che gli OK sono anche dei SI. E i NON OK sono dei NO.

Da qui a capire che ciò che ci porta a pensare spesso SI SI SI.. crea in noi
spontaneamente consenso. E viceversa con il contrario ovviamente. Questo è naturale e va bene. Credevo pure io di saperlo.

Invece ciò che non sapevo (prima di studiare queste strategie) è che posso simulare tale sistema mentale a mio vantaggio. Senza andare a fare chissà cosa per farmi benvolere facendo rispondere tanti SI, posso aguzzare l'ingegno, come?

Beh, semplicemente facendo delle domande retoriche qua e là. Una domanda retorica è una domanda la cui risposta appare scontata. Della serie: volete essere felici?
Ecco, di norma qui la gente risponde SI CERTO. Ho creato un SI.. Sembra facile!

SI lo è, se lo si sa, ma ora lo sappiamo tutti e possiamo utilizzarlo per rendere SI qualcosa senza sforzo.

Molti fanno sacrifici e si studiano cose articolate per ricevere SI e persuadere. Fanno regali, frasi articolate, ecc. A noi, con queste tecniche di Linguaggio Ipnotico basta una domanda retorica ogni tanto. Meglio aggiungerne più di una quando stiamo per richiedere qualcosa. Poche frasi prima di una richiesta dunque.

Cosa succede nel cervello inconscio?

Beh, dato che noi abbiamo domandato:
Vuoi essere felice? Vuoi più salute? Vuoi più soldi? (ecc)
e dato che la persona ha risposto SI SI SI (anche se non lo ha fatto, il suo inconscio lo ha fatto per lui)
allora è successo che si è abituato a dire di SI. Il suo cervello subliminale ha iniziato ad associare ciò che diciamo al SI. Quindi la probabilità che abbassi le difese e che sia portato ad acconsentire al nostro seguito è molto ingigantita!

Lo stesso vale per il NO... quindi attenzione!!!

PS: potete usare anche le non domande, di cui parleremo in futuro. Le non domande trasformano una frase come "vuoi dimagrire?" in "chissà se vuoi dimagrire". Quindi non hanno bisogno di un SI o NO logico perché non sono domande, hanno zero punti interrogativi. Ma la mente risponde sempre a tutto. E Dirà SI.... E noi saremo meno insedianti facendo meno domande dirette!

Potente.. lo so!!

Volete migliorare la vostra comunicazione persuasiva?
Volete imparare bene il Linguaggio Ipnotico?
Volete ottenere ciò che volete ottenere?
Volete risolvere i vostri problemi negativi?
Bene, allora questo blog credo possa fare al caso vostro!

Applicate e vincete!

Se vuoi imparare il linguaggio ipnotico ti consiglio il mio ebook: vai all'ebook (clicca qui)


.