Come creare un Tocco Ipnotico con i Segnali Non Verbali

Per associare emozioni positive alla nostra persona agire come descritto di seguito.
Premetto che tutto ciò è ipnotico, nel senso che agisce sotto la soglia logica conscia dell'individuo.

Per quanto mi riguarda ho notato che tutto ciò che funziona per far agire una persona è ipnosi. E tutto ciò che crea delle emozioni intense è ipnotico. Che siano induzioni\emozioni positive o negative (sofferenza).

Detto questo vorrei che faceste due cose.

  • Prima cosa evocare uno stato d'animo. Potete farlo senza strumenti ipnotici o servendovene. Come desiderate. Importante è che la persona si trovi in uno stato alterato, emotivo. In uno degli attimi di massima intensità toccate la persona con un gesto (meglio se ripetuti) preciso. Toccate il braccio, la gamba, o sfiorate, toccate la mano, spalla, ecc. L'importante è che sia fatto nel momento di intensità emotiva e che sia riproducibile facilmente.
  • Seconda cosa fate passare quello stato parlando d'altro. Ricreate lo stato e riproducete il gesto. State attenti a riprodurlo bene. Ora in aggiunta alle abilità del vostro linguaggio ipnotico avrete creato un richiamo non verbale alle emozioni che avevate evocato. Fate il test seguente per vedere se avete creato bene il
segnale ipnotico. In stato neutro del soggetto riproponete il tocco fatto e se noterete cambiamenti nell'umore dell'interlocutore avrete vinto.

 Avrete un tocco ipnotico ogni volta che vorrete.

Ricordatevi di rinforzarlo ogni volta che potete, riproponendolo ogni volta che vedrete nel soggetto uno stato ipnotico, emotivo, o quello che volete poi ricreare in lui\lei.

Un buon segreto di utilizzo come accesso ipnotico è il toccare con quello stesso segno mentre si pronuncia il proprio nome o qualcosa che vogliamo sia rilevante per quella persona (prodotti, idee, ecc). Esercitate le vostre capacità ipnotiche sia nel linguaggio ipnotico sia in tutto ciò che vi funziona al meglio.

Buon ottenimento! saluti e a presto!

vuoi approfonidre? Ecco il mio ebook sul linguaggio ipnotico e ipnosi conversazionale: vai all'ebook


.